Visualizzazioni totali

24 ottobre 2012

Pasta al forno e "cremina" al tonno!

Questa è una "cremina" che ho assaggiato a casa della cugina del mio maritino...e l'ho subito riproposta a casa...!niente di complicato...o elaborato...però, secondo me, BUONISSIMA!!

Semplicemente frullare la ricotta con il tonno! :) niente di particolare...!
Le dosi sono pari...nel senso che se mettete 200 gr. di ricotta ne mettete 200 di tonno (con l'olio)...

Io l'ho accostata a degli involtini di carne che ho fatto al forno...però secondo me va benissimo anche per gli aperitivi..sulle tartine..

Poi me ne era avanzata un po'...quindi dato che dovevo fare la pasta al forno...ho pensato di metterla insieme ad un po' di sugo..formaggio e una sottiletta sopra...
Tutto in forno a 180° per una mezz'oretta...et voilà!!
Eccola pronta...

1 commento:

  1. Vogliamo invitarti a conoscere un nuovo modo di divulgare, condividere e cercare ricette on line. Viaggia fra le più belle immagini food italiane, in un portale da mangiare con gli occhi...


    Visita adesso http://www.foodlookers.it

    Lo staff Foodlookers

    RispondiElimina