Visualizzazioni totali

5 agosto 2010

zucchine e melanzane ripiene!

L'altra sera avevo proprio voglia di melanzane e zucchine ripiene....allora ho pensato di farle con tonno e olive... ;)

Allora....ho fatto così: ho fatto scaldare dell'acqua e ho immerso le zucchine e le melanzane...solo per ammorbidirle qualche minuto...poi le ho tagliate, spolpate, e ho messo nel mixer la polpa con tonno e olive...insomma è venuta una "pappina" che ho messo all'inerno delle verdure, le ho coperte con le sottilette...tutto in forno a 180° per....circa mezz'oretta....insomma...stra buone... ;)

3 commenti:

  1. tesoro...evviva la fantasia che ti fa preparare queste cosine deliziose !! bravaaaa !!

    RispondiElimina
  2. grazie daulina...smack!! ;)

    RispondiElimina
  3. Ciao vero....gnammy!!!!
    queste melanzane e zucchine sembrano veramente buone!!!!!!
    Grazie scoppiazzero la tua ricetta ora!!!!
    un bacione!!!
    Nicoletta/Nikyp

    RispondiElimina