Visualizzazioni totali

23 novembre 2009

Cestini di polpette!

Buongiorno!!!tutto bene??io si dai...a parte che è lunedì tutto ok!!
venerdì sera ho fatto questi cestini di polpettine che ho visto in un album su Alfemminile, la ragazza si chiama Paola...e la ringrazio ;-)

Sono molto semplici...ho fatto il solito impasto per le polpette con carne trita,grana,prezzemolo,uovo, pangrattato,sale e pane bagnato nel latte..
poi ho messo la carne dentro i pirottini....
Poi ho messo Galbanino e cubetti di prosciutto cotto...Poi ho "chiuso il cestino"con la carne e ho messo soprail grana....Messe in forno a 180° per mezz'oretta circa...poi naturalmente bisogna controllarli....ed eccoli cotti!!!!Veramente buoni...e anche carini da vedere!!!!
Veli consiglio!

2 commenti:

  1. Ma sono fortissimi!! Compliementi a te e a Paola, vi "rubero'" l'idea, è un'ottima presentazione!!

    Baci baci!!

    RispondiElimina
  2. si è vero....alla fine sono normalissime polpettine ripiene...ma l'idea di metterle nei cestini è veramente buona!!!! ;-)

    RispondiElimina