Visualizzazioni totali

26 marzo 2009

Panpizza!


Ieri sera ho fatto anche il Panpizza.....la ricettina l'ho presa dal ricettario di tzunami.....e dopo che l'ho fatto avevo un profumino in tutta la casa....!!!
vi metto la ricettina copiata dalla carissima tzunami!!


70 gr latte
80gr passata di pomodoro
1 cucchiaio di zucchero
1 cucchiaino di sale
spazzolata abbondante di origano
manciata di capperi e un pizzico di pasta di acciughe che io però non ho messo...
1 cucchiaio olio extra-vergine di oliva
265 gr farina 00
mezza bustina di lievito secco tipo "Mastro Fornaio"
Programma: Basic Crosta: Media

2 commenti:

  1. MMM adoro il pane, pecato che non ho la mdp...
    quando puoi passa da me che ho qualcosina per te! ;-)
    Baci: Lalu

    RispondiElimina
  2. Ti è venuto benissimo!!!
    A me piace molto questo pane Ciao

    RispondiElimina