Visualizzazioni totali

26 marzo 2009

Muffin....la mia passione....!

Dovete sapere che la cosa che adoro fare di + sono i muffin.....e mi vengono anche bene!!!Ieri sera avevo proprio voglia di muffin....così li ho fatti!!!
come sempre le foto non sono belle come le vostre ma rendono l'idea...!





Ricettina:

250 gr farina 00

150gr zucchero

1 pizzico di sale

2 cucchiaini di lievito per dolci

aroma vaniglia

1 uovo

200 ml latte

110 gr burro fuso


Come sempre per fare i muffin bisogna mettere prima liquidi e poi mischiare tutto insieme....Mettere nei pirottini e in forno per 10-15 minuti a 180°....

Anche il mio amore mi fa sempre i complimenti per i miei muffin!!!!!ieri li ho fatti con cuore di nutella,al cacao, banane e cacao (quelli + bruttini nella foto), e con gocce di cioccolato...!!!!



Nessun commento:

Posta un commento